Soggiorni estivi

L’Auser Comunale di Siena organizza i soggiorni estivi per i propri soci, senza limiti di residenza o di età.

LIDO DI CAMAIORE (LU)

18 giugno/2 luglio

Hotel Rialto Suisse – Piazza Umberto 16/a – tel. 0584 618051

Camere doppie con bagno – servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 sdraio, da considerare che il bagno previsto è l’unico ad offrire 1 ombrellone e 2 sdraio – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – bus A/R – € 850 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

VIAREGGIO (LU)

1/15 settembre

Hotel Miramare – Viale Carducci 27 – 058448441

Camere doppie con bagno – servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 sdraio – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – bus A/R – € 799 tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

ISCHIA (NA)

9/23 giugno

Hotel Pineta – Via A. Sogliuzzo 55 – tel. 081 991230

Passaggio marittimo e servizio di facchinaggio – camere doppie con bagno – servizio spiaggia – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – bus A/R – € 790 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

ISCHIA (NA)

25 agosto/8 settembre

Hotel Pineta – Via A. Sogliuzzo 55 – tel. 081 991230

Passaggio marittimo e servizio di facchinaggio – camere doppie con bagno – servizio spiaggia – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – bus A/R – € 915 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

MISANO (RN)

b>10/24 giugno

Hotel Bologna – Via dei Platani 56 – tel. 0541 615390

Camere doppie con bagno – servizio spiaggia – assicurazione – pensione completa con bevande ai pasti – bus A/R – € 628 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

BELLARIA (RN)

10/24 giugno

Hotel Adriatico – Via Adriatico 38 – 0541344125

RIVAZZURRA (RN)

15/29 luglio

Hotel Beaurivage – Viale Trapani 10 – 0541 370903

Camere doppie con bagno – servizio spiaggia – assicurazione – pensione completa con bevande ai pasti – bus A/R – € 725 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA

15/29 giugno

Marmorata Village – Località La Marmorata – 0789 753000

Bua A/R porto di Livorno – Passaggio marittimo diurno fino a Olbia – Bus A/R porto-Villaggio – camere doppie con bagno – servizio spiaggia dalla terza fila in poi, 1 ombrellone e 2 sdraio liberi, che non vengono assegnati, eventuale prima fila da pagare in loco – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – € 1060 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

Chi è interessato deve iscriversi entro il 30 Marzo altrimenti scade l’opzione!

PREDAZZO (TR)

29 luglio/7 Agosto (giorni 10)

Hotel Liz – Via Fiamme Gialle 51 – 0462 501264

Camere doppie con bagno – pensione completa con bevande ai pasti – assicurazione – bus A/R – € 730 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

CUTIGLIANO (PT)

1/15 luglio

Hotel Miramonte – Piazza Catilina 12 – 0573 68012

660 – tassa comunale di soggiorno da pagare in loco.

Le domande saranno ricevute presso la sede dell’Auser Comunale di Siena – Via Tolomei 7 int.4, dalle 9.00 alle 12.00 nei seguenti giorni: 26 aprile Versilia e Montagne, 27 aprile Adriatico e Ischia. Dopo tale data le domande saranno ricevute presso la sede dell’Associazione, stesso orario, tutti i giorni, escluso i festivi, fino ad esaurimento posti.

La tessera è di € 13 l’anno e prevede una serie di convenzioni e servizi a favore degli iscritti.

Chi, al momento dell’iscrizione ai soggiorni, fosse già tesserato è tenuto alla presentazione della tessera.

L’Associazione in caso di forza maggiore, si riserva il diritto di cambiare, se necessario, ai fini di una buona gestione dei soggiorni, gli alberghi e i bus proposti nel volantino, garantendo la stessa località, lo stesso prezzo, la stessa qualità. Chi sottoscrive la domanda di iscrizione è tenuto a mantenere l’impegno preso.