AUSER “Centostelle” Bettolle – Approvato il Bilancio Consuntivo 2017

Il giorno 17 Marzo 2018, si è svolta all’ AUSER di Bettolle,
un’assemblea dei soci per la verifica ed approvazione del Bilancio Consuntivo per l’anno 2017 e del Bilancio Preventivo 2018.

Alla presenza della Presidente Provinciale, Simonetta Pellegrini ed il Vice-Presidente Regionale Renato Campinoti, è stato il consigliere Giuseppe Gallina a snocciolare tutti i numeri del bilancio, trovando grande soddisfazione tra i soci AUSER.

Dopo l’approvazione, avvenuta all’unanimità, è toccato al Presidente dell’AUSER di Bettolle, Marino Nucci salutare i convenuti ed onorare il grande lavoro svolto dai soci nelle varie attività solidali.

Ringraziamento per il lavoro svolto è venuto anche da Simonetta Pellegrini, la quale ha messo l’accento, in particolare, sul numero dei soci (oltre 850), il che, se valutato in confronto al numero di abitanti di Bettolle, (circa 2900), significa che quasi in ogni famiglia c’è almeno un socio AUSER.

Al termine dei lavori ha preso la parola Renato Campinoti, il quale, dopo i saluti di rito, ha presentato il progetto “CONOSCERSI A TAVOLA” – Un questionario a cui i soci, potranno rispondere senza un impegno gravoso, tale progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e prevede anche incontri conviviali dove saranno offerte degustazioni di prodotti tipici. E, ad onore della convivialità, l’assemblea si è conclusa ritrovandosi tutti di fronte ad una “tavolata” di splendide Frittelle di San Giuseppe, preparate mirabilmente dalle cuoche dell’AUSER “Centostelle” di Bettolle.