giu7

4° giorno (05 ottobre) – Durazzo/MACEDONIA Ohird
5° giorno (06 ottobre) – Macedonia/Durazzo/Partenza per l’Italia
6° giorno (07 ottobre) – Bari/Montepulciano

Quota a persona: € 500,00 per i soci Auser € 530,00 per i non soci.
Supplemento per cabina andata e ritorno € 80,00 (prezzo da riconfermare).
Supplemento per camera singola € 38,00.
Supplemento per assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio € 14,00.

LA QUOTA COMPRENDE:
  • viaggio in pullman GT,
  • passaggio marittimo Bari/Durazzo/Bari in cabine interne (doppie/triple/quadruple) con servizi privati,
  • trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno (cene e prime colazioni del viaggio a bordo nave) incluso le bevande ¼ di vino e ½ minerale (1 bibita a bordo nave),
  • sistemazione in due hotel (uno in Albania e uno in Macedonia) 3 stelle, in camere doppie con servizi privati,
  • visite come da programma con guide parlanti italiano,
  • Assicurazione Responsabilità Civile.
L’importo degli ingressi ai musei sarà comunicato sul posto in mancanza di riferimenti chiari con la moneta (1000 Lek equivale a 7,00 € circa).

LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • ingressi,
  • extra personali,
  • tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
Al momento dell’iscrizione, in qualunque posto avvenga, dovrà essere versato un acconto di € 200,00, con allegata la fotocopia fronte/retro della Carta di Identità valida per l’espatrio, la copia del Codice Fiscale, il numero di telefono e l’indicazione se si vuole o meno l’assicurazione per l'annullamento viaggio.

Clicca qui per visualizzare e/o scaricare il programma completo in formato PDF.

Albania - Berat

Macedonia - Lago di Ohrid - Chiesa di San Kaneo