lug15

15/07/2014 15.41 RssIcon

Sardegna del Sud
bellezze selvagge, arte e tradizioni
CON L'AUSER PROVINCIALE DI SIENA
VIAGGIO DI 6 GIORNI - DAL 07 al 12 OTTOBRE 2014

Barumini
Nuoro - Domus Su Saiu

1° giorno (07 ottobre) - Partenza per Civitavecchia
2° giorno (08 ottobre) - Cagliari
3° giorno (09 ottobre) - Sant’Antioco/Iglesias Masua
4° giorno (10 ottobre) - Barumini
5° giorno (11 ottobre) - Nuoro/Golfo Aranci
6° giorno (12 ottobre) - Livorno e rientro

Quota di partecipazione: € 460,00 per i soci Auser, € 500,00 per i non soci.
Supplemento per camera singola in hotel € 21,00 a notte.

Assicurazione facoltativa medico, bagaglio, annullamento viaggio: € 14,00 (calcolata su € 460,00).
Supplemento per persona per cabina interna doppia o quadrupla in nave andata e ritorno € 39,00 minimo due posti (non esistono le triple o le singole), in cabine esterne € 47,00  minimo due posti.

LA QUOTA COMPRENDE:
  • viaggio in pullman,
  • passaggio marittimo con sistemazione in poltrone,
  • sistemazione in camere doppie con servizi privati,
  • trattamento di pensione completa dalla cena a bordo del 1°giorno alla prima colazione a bordo dell’ultimo giorno (bevande ai pasti),
  • guide per le visite a Cagliari, Sant’Antioco, Barumini,
  • assicurazione responsabilità civile.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • ingressi,
  • mance,
  • extra personali,
  • tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

IMPORTANTE
Le iscrizioni possono essere fatte dal ricevimento e la lettura del presente programma, versando un acconto di € 200,00 con bonifico sul conto dell'Agenzia “I VIAGGI DI ALICE” IBAN – IT 31L08885 71831000000002697, e si chiuderanno al raggiungimento dei 50 partecipanti.
Il saldo comprese le opzioni (cabina della nave, assicurazione annullamento viaggio, camera singola) dovrà avvenire entro il 20 SETTEMBRE 2014.

I POSTI NEL PULMAN SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALLA DATA DI ISCRIZIONE E DEL BONIFICO.

Clicca qui per visualizzare e/o scaricare il programma completo in formato PDF.

Orgosolo - murales
Sant'Antioco