mar15

15/03/2013 16.00 RssIcon

DESTINA IL TUO 5 X MILLE ALL’AUSER!

È questo il momento giusto!

Ci troviamo nel bel mezzo del periodo in cui siamo chiamati ad assolvere agli adempimenti fiscali (730-CUD-UNICO). E’ il momento giusto per ricordarsi di destinare il 5 X mille all’AUSER.

C.F.: 97321610582

Il destinatario è l’Auser Nazionale che poi ripartisce i fondi su tutto il territorio. Per il 5 X mille 2011 sono state espresse 231.473 scelte a favore di Auser. Gli elenchi pubblicati nei giorni scorsi dall’Agenzia delle Entrate vedono la nostra Associazione all’ottavo posto nell’elenco del volontariato. L’importo totale, comprensivo della ripartizione proporzionale delle scelte generiche, è pari a poco più di tre milioni di euro.

La quota che è pervenuta al Comprensorio di Siena ha consentito di incrementare con tre unità il parco vetture già operanti nel territorio della provincia e destinate al trasporto degli associati che ne facciano richiesta.

È stata consegnata una seconda vettura all’Auser di Sarteano e, nel giro dei rinnovi, hanno avuto la loro dotazione anche le Associazioni di Radicofani e Trequanda che ne erano sprovviste.

Ciò consentirà di migliorare ulteriormente uno dei servizi più utili e più richiesti da parte dei nostri associati, che si trovano in condizione di bisogno.

VEDI ALLEGATO