mar16

4° giorno (12 luglio) – Passo Giau/Cortina/Moena
5° giorno (13 luglio) – I quattro passi; Pordoi, Sella, Gardena e Falsarego
6° giorno (14 luglio) – Bassano del Grappa e rientro

Quota a persona: € 440,00 per i soci Auser, € 470,00 per i non soci.
Supplemento per camera singola € 12,00 a notte.
Riduzione per bambini in terzo letto.
Supplemento per assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio € 12,00.

Al momento dell'iscrizione dovrà essere versato un acconto di € 200,00 che dovrà avvenire entro e non oltre il 10 giugno 2013.
I POSTI SARANNO ASSEGNATI RISPETTANDO LA DATA DI ISCRIZIONE

LA QUOTA COMPRENDE:
  • viaggio in pullman GT e per tutte le escursioni,
  • sistemazione in ottimo hotel 3 stelle superiore in camere doppie con servizi privati,trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, comprese le bevande ai pasti (in hotel: colazione, antipasti ed insalate a buffet, menu con tre scelte, cena di gala con piatti tipici, zona relax, sauna, piscina),
  • assicurazione responsabilità civile.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • ingressi,
  • mance,
  • extra personali,
  • tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
Clicca qui per visualizzare e/o scaricare il programma completo in formato PDF.

Alleghe
Lago Fedaia